COVID, LAZIO: 986 CASI E 13 DECESSI. 118 I CONTAGI NELLA PROVINCIA DI LATINA

covid

Coronavirus, Lazio: su oltre 10mila tamponi (-7.181) e oltre 5mila antigenici per un totale di più di 15mila test, si registrano 986 casi positivi (-83), 13 decessi (=) e 1.055 guariti. Diminuiscono i casi e le terapie intensive, stabili i decessi, mentre sono in aumento i ricoveri. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 9%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale è al 6%. D’Amato: “La campagna vaccinale del Lazio è un modello “maratona”. Andiamo verso la quota delle 2 milioni di somministrazioni e abbiamo la migliore performance su ciclo completo di vaccinazioni”

Hub vaccinali: oggi inaugurato il nuovo hub vaccinale presso il centro commerciale di Porta di Roma grazie alla collaborazione tra la Asl Roma 1 e la Croce rossa italiana.

Vaccini anti Covid: oggi si va verso il tetto delle 2 milioni di somminstrazioni.

I DATI DI OGGI – Nella Asl Roma sono 180 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi con patologie.
Nella Asl Roma 2 sono 290 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. 
Nella Asl Roma 3 sono 74 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.
Nella Asl Roma 4 sono 39 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.
Nella Asl Roma 5 sono 100 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi con patologie.
Nella Asl Roma 6 sono 105 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già notoNelle province si registrano 198 casi e sono sette i decessi nelle ultime 24h.
Nella Asl di Latina sono 118 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 10 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano quattro decessi di 54, 74, 76 e 76 anni con patologie. Nella Asl di Viterbo si registrano 35 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di 81 e 97 anni con patologie. Nella Asl di Rieti si registrano 35 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 87 anni con patologie.

Articolo precedente

CONTAGI SIKH, CELEBRIN CHIEDE TRASPARENZA AL SINDACO: “UN’EMERGENZA NELL’EMERGENZA”

Articolo successivo

DDL ZAN, COLETTA INVITA FEDEZ A LATINA

Ultime da Cronaca