COVID, LAZIO: 2188 CASI E 38 DECESSI

/
covid

Coronavirus, Lazio: su quasi 16mila tamponi (+300) e oltre 20mila antigenici per un totale di oltre 36mila test, si registrano 2.188 casi positivi (+225), 38 decessi (+15) e 1.074 guariti. Aumentano i decessi, i casi, i ricoveri e le terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 13%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale è al 6%

Vaccino Astrazeneca: nel pomeriggio riprese le somministrazioni del vaccino astrazeneca nei 35 hub regionali, tutto si sta svolgendo regolarmente. Da questa sera a mezzanotte sarà possibile effettuare la prenotazione online per gli anni 70-71.

Strutture socio-assistenziali: nel Lazio stanno partendo le vaccinazioni per gli ospiti delle strutture socio-assistenziali di carattere comunitario, da lunedì 22 marzo è il turno della Asl Roma 1.

Vaccini a fragili: sono circa 27mila le vaccinazioni a persone fragili nel Lazio. Al via anche la prenotazione online del vaccino per i titolari del codice di esenzione c05 (ciechi assoluti o con residuo visivo non superiore ad un decimo ad entrambi gli occhi).

Vaccini anti Covid: oggi superata la quota delle 763mila vaccinazioni somministrate.

Vaccinazioni over 80: superata la quota delle 280mila vaccinazioni che rappresentano l’85% delle persone prenotate over 80.

I DATI DI OGGI – Nella Asl Roma sono 381 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sono sette i ricoveri. Si registrano sette decessi con patologie. Nella Asl Roma 2 sono 434 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sono cento quarantadue i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano sei decessi con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 135 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi con patologie. Nella Asl Roma 4 sono 268 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso con patologie. Nella Asl Roma 5 sono 253 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi con patologie. Nella Asl Roma 6 sono 199 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano cinque decessi con patologieNelle province si registrano 518 casi e sono dodici i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono 199 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano quattro decessi di 71, 75, 83 e 98 anni con patologie. Nella Asl di Frosinone si registrano 184 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano sei decessi di 45, 60, 71, 73, 75, e 83 anni con patologie. Nella Asl di Viterbo si registrano 76 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 59 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi di 58 e 78 anni con patologie.

Articolo precedente

OMICIDIO ELISA CIOTTI: TRABACCHIN IN GRADO DI INTENDERE E VOLERE

Articolo successivo

NEXT GENERATION LATINA: AL VIA IL TAVOLO DI CONFRONTO

Ultime da Cronaca