COVID: A FONDI MUOIONO SUOCERA E NUORA. VITTIMA ANCHE UNA 37ENNE INDIANA

COVID

Oggi altri 22 casi a Fondi: la città della Piana ha visto anche il triste primato dei morti, 3 pazienti su 5 risultavano residenti

“I casi nella popolosa ed eterogenea comunità asiatica residente in città non sono molti – si legge in una nota dell’amministrazione di Fondi – ma, per prevenire l’insorgere di nuovi e pericolosi cluster, la prossima settimana si terrà un maxi screening. Le modalità, che saranno comunicate ai diretti interessati tramite i rappresentanti delle rispettive comunità e in diverse lingue, saranno illustrate alla città nei prossimi giorni”.

“Tra i contagi odierni nessun anziano e nessun nuovo ricovero. Oggi la Asl, purtroppo, segnala anche 3 decessi. Si tratta di una cittadina di 37 anni indiana e di nuora e suocera di 65 e 94 anni. Tutte e tre le donne sono decedute ieri presso l’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina. Sono ore di profondo cordoglio per la città di Fondi, segnata negli ultimi giorni da diversi decessi. Il sindaco e l’amministrazione comunale partecipano al grande dolore delle famiglie dei defunti e restano a disposizione, tramite i servizi sociali, per fornire supporto in ogni forma possibile”.

Articolo precedente

LATINA, UNA BORSA DI STUDIO IN RICORDO DI GIUSEPPE MANZI

Articolo successivo

VENTOTENE, SVERSAMENTI DAL DEPURATORE: ASSOLTI EX SINDACO E GEOMETRA DEL COMUNE

Ultime da Cronaca