COVID-19. TOTTI: ‘VORREI ESSERE A SABAUDIA, MA DOBBIAMO RESISTERE E STARE A CASA’

Francesco Totti

I giorni trascorsi obbligatoriamente in casa per via del Covid-19 sembrano pesare anche a Francesco Totti il quale tuttavia si attiene scrupolosamente al rispetto delle regole. Le sue dichiarazioni sono state appena riportate dal sito www.calciomercato.com . L’ ex capitano e bandiera della Roma, ha parlato della situazione coronavirus in Italia nel corso di una diretta Instagram con un amico, proprietario di un ristorante a Santa Severa: “Rimanete, anzi rimaniamo a casa. Non vanifichiamo tutti gli sforzi fatti fino a questo momento. Il mio non è un appello, ma un consiglio. Anche io vorrei essere a Sabaudia, a Pasqua o Pasquetta sarei venuto da te (dice all’amico, ndr) ma in questo momento dobbiamo restare a casa. Ho visto foto di file per andare al mare, ma non è il momento. Dobbiamo resistere per non vanificare tutto, poi magari dal 3 maggio avremo qualche libertà in più. Però adesso è il momento di tenere duro”.

Totti poi parla della sua passione per i dolci, e ammette di allenarsi ancora tutti i giorni: “Ma da oggi fino a lunedì no. A Pasqua riposo, si mangia, senza esagerare però. Un saluto e un abbraccio a tutti, da Nord a Sud. In particolare però al Nord, dove la situazione è più complicata. Restiamo vicini a tutti loro con forza e determinazione”.

Articolo precedente

LAZIO COVID-19: 140 CASI IN TUTTA LA REGIONE, IL TOTALE ARRIVA A 4723

Articolo successivo

CISTERNA. GAFFE COL DUCE DEL VICESINDACO SAMBUCCI

Ultime da Attualità

“FATTORIE APERTE” AD APRILIA

Si terrà domenica prossima, 26 marzo l’edizione 2023 di “Fattorie Aperte”, evento organizzato dall’associazione “Proiettiamo Aprilia”