COVID-19, PRIVERNO: C’È IL TERZO CASO POSITIVO NELLO STESSO PLESSO

SCUOLA

Priverno: non c’è pace alla primaria di San Lorenzo, dopo i casi di due insegnanti positive al Covid-19, c’è un’altra docente contagiata

A darne notizia il Sindaco di Priverno Anna Maria Bilancia che ha appreso il caso di un nuovo positivo leggendo tra i commenti di un suo post su Facebook. In seguito, verificata la notizia con la Dirigente scolastica, è stato ufficializzato il terzo caso nel plesso della primaria del quartiere “San Lorenzo”.

Felicissima perché anche i bambini e le insegnanti della IA della scuola primaria di San Lorenzo sono tutti negativi – ha scritto ieri il sindaco Bilancia – Questo prova che le misure di sicurezza riescono a bloccare i contagi. Solo così possiamo difenderci. Brave le insegnanti ad applicarle e a vigilare bene sulla loro applicazione. Debbo aggiornare il post perché leggendo alcuni commenti ho approfondito ed ho appreso dalla Dirigente scolastica che anche una terza docente, che viaggiava con le prime due, è positiva. Questa docente è intervenuta sulla classe IB, dello stesso plesso, che lunedì quindi farà il tampone. Purtroppo anche questi bambini vivranno un disagio, ma dobbiamo essere certi che stiano bene. Forza bambini!“.

Giuseppina Giovannoli, sindaco di Sermoneta dal 2004 al 2014 e dal 2019 ad oggi
Articolo precedente

SERMONETA, ATTENTANTI INCENDIARI A SINDACO E VICE SINDACO: ARRESTATI I RESPONSABILI

Maria Marcelli e Giuseppina Giovannoli, rispettivamente Vicesindaco e Sindaco di Sermoneta
Prossimo articolo

ATTENTATI A GIOVANNOLI E MARCELLI: ARRESTATI IL PRESIDENTE DELLA PRO LOCO E ALTRI 3

Latest from Same Tags