COVID-19, PONTINIA: MEDICI CHIUDE UFFICI E BIBLIOTECA COMUNALI

Municipio di Pontinia
Municipio di Pontinia

Covid-19, Pontinia: il Sindaco Carlo Medici dispone la chiusura di uffici comunali e biblioteca in ragione dell’emergenza sanitaria

Le motivazioni sono di ordine generale. Assicurare la regolare prestazione dei servizi comunali, in particolare dei servizi essenziali indifferibili ed urgenti, contemperando l’esigenza della utenza con l’obbligo di contenere il diffondersi dell’epidemia da COVID-19 e di salvaguardare la pubblica incolumità, nonché la salute e la sicurezza dei luoghi di lavoro, limitando l’esposizione dei dipendenti e del pubblico a possibili cause di contagi.

Il provvedimento sindacale, firmato il 30 ottobre scorso e pubblica on line oggi 2 novembre, prevede la chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali. L’accesso è consentito soltanto per l’espletamento di pratiche indifferibili ed urgenti. Gli utenti potranno recarsi presso gli uffici comunali soltanto previo appuntamento telefonico o a mezzo mail, reperendo i contatti nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Pontinia.

Inoltre, viene chiusa al pubblico anche la Biblioteca comunale. Gli utenti potranno recarsi presso la biblioteca solo per il ritiro e la consegna di libri già preventivamente prenotati tramite telefono o mail, concordando in ogni caso con gli addetti l’appuntamento per il ritiro/consegna dei libri.

Articolo precedente

LATINA, PANTANACCIO: L’ASSOCIAZIONE MOSTRA A LBC DEGRADO E SCARICHI ABUSIVI

Articolo successivo

SINDACO DI ARTENA ARRESTATO: SPUNTANO LE CONVERSAZIONI COL SINDACO DI CORI

Ultime da Cronaca