COVID-19, NUMERI DA CAPOGIRO IN PROVINCIA DI LATINA: OGGI 126. CASATI: “PREOCCUPANO LATINA, APRILIA E CISTERNA”

piazza-della-liberta
Nell'area di Piazza della Libertà a Latina ci sono importanti istituzioni del territorio: la Prefettura (nella foto), la Provincia di Latina, il Comando Provinciale dei Carabinieri e, fino a poco tempo fa, la Banca D'Italia

Oggi, in provincia di Latina, il bollettino Asl farà registrare il nuovo record di contagi da Coronavirus: sono 126 i casi, preoccupano Latina, Aprilia e Cisterna

Lo ha detto stamani il manager della Asl pontina Giorgio Casati, durante un vertice in Prefettura, alla presenza del Prefetto Falco, insieme al Questore Spina, al presidente della Provincia di Latina Medici e al sindaco di Latina Coletta.

“Oggi 126 nuovi casi in provincia e sono tre le città che continuano a preoccupare, vale a dire Latina, Aprilia e Cisterna che hanno fatto registrare rispettivamente 31, 31 e 26 positivi, quindi cento del totale odierno. Questa curva va ridimensionata perché stiamo tornando a un ospedale Goretti dedicato solo al Covid-19 come nel lockdown e questo andrebbe a scapito degli altri pazienti. Invito tutti a scaricare l’app immuni””.

Dal vertice, oltre ai focus messi al centro dal Prefetto – trasporti e assembramenti, è emerso che ci saranno delle zone nelle città ben sorvegliate. Ad esempio, nel capoluogo verranno presidiati pub, piazza San Marco, piazza Quadrato e il parcheggio del Liceo classico spesso meta di giovani il sabato sera.

Comune di Formia
Articolo precedente

FORMIA, I GRUPPI DI OPPOSIZIONE SI RIUNISCONO IN UN COORDINAMENTO

Carabinieri Nas
Prossimo articolo

FONDI: CHIUSA DAI NAS UN'AZIENDA OLEARIA

Latest from Same Tags