coronavirus

COVID-19, CASI POSITIVI: TREND DEI CONTAGIATI IN LIEVE CALO NEL LAZIO E A LATINA

in Attualità

Ecco i dati giornalieri delle Asl della Regione. Nel Lazio più 173 casi giornalieri (ieri erano stati 188), a Latina e provincia più 11 (ieri 23). Dall’inizio della pandemia in Regione si sono registrati 1901 pazienti positivi nel Lazio, mentre a Latina e provincia i casi di contagiati sono arrivati a 227

Asl Roma 1: 16 nuovi casi positivi. 697 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Si sta attrezzando il padiglione D dell’Ospedale San Filippo Neri per 40 posti.

Asl Roma 2: 14 nuovi casi positivi. 33 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. All’Ospedale Pertini disponibili ulteriori 32 posti letto da lunedì 30 Marzo che diventeranno 64 entro il 5 Aprile. Si sta lavorando per attivare 57 posti letto dedicati all’Ospedale Vannini che ha dato la disponibilità.

Asl Roma 3: 13 nuovi casi positivi. Tutti i componenti della prima famiglia contagiata a Fiumicino risultano guariti. 448 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.

Asl Roma 4: 20 nuovi casi positivi. 870 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.

Asl Roma 5: 16 nuovi casi positivi. Dal 28 Marzo disponibili ulteriori 14 posti di terapia intensiva. Isolata Casa di Riposo Nerola: riscontrate grave inadempienze da parte della proprietà in particolar modo nella gestione di persone non autosufficienti.

Asl Roma 6: 35 nuovi casi positivi. 144 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Già operativi da oggi ulteriori 23 posti di pneumologia.

Asl Frosinone: 26 nuovi casi positivi. Deceduto uomo di 63 anni. 108 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Attivati ulteriori 6 posti letto di malattie infettive all’Ospedale Spaziani di Frosinone.

Azienda Ospedaliera Sant’Andrea: Deceduta una donna di 84 anni con pregresse patologie. Guarito un paziente. Da oggi attivati ulteriori 25 posti letto. 

Asl Viterbo: 17 nuovi casi positivi. Deceduto un uomo di 78 anni con gravi patologie pregresse. 841 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. 

Asl Rieti: 5 nuovi casi positivi. 9 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.

Asl Latina: 11 nuovi casi positivi. All’Ospedale di Gaeta operativi 12 posti letto dedicati. Ricoverati i primi 6 pazienti positivi. Attivati ulteriori 22 posti letto #covid19 all’Ospedale Goretti di Latina. Al Comune di Fondi predisposti i termoscanner e i termometri laser per la rilevazione della temperatura all’ingresso del MOF: isolati 2 operatori con sintomi in attesa del tampone.

Latest from Attualità

Torna su