COVID-19: CAPITANERIA DI PORTO DI GAETA, ATTESA PER I TEST

Capitaneria di Porto di Gaeta (foto da BY Pasquale Tartaglia)
Capitaneria di Porto di Gaeta (foto da BY Pasquale Tartaglia)

C’è attesa per i risultati dei tamponi alla Capitaneria di Porto di Gaeta che proprio ieri, giovedì 8 ottobre, è rimasta chiusa al pubblico per interventi di sanificazione

Nella giornata di ieri, gli uffici della Capitaneria di via Docibile sono rimasti chiusi. In corso c’erano interventi di sanificazione che, secondo il Comandante Federico Giorgi, come riportato dal sito d’informazione Temporeale.info, sarebbero dovuti a interventi ordinari  realizzati a cadenza periodica.

C’è da dire che, da quanto è iniziata la pandemia, l’accesso negli orari di ricevimento degli utenti – lunedì e venerdì la mattina dalle 10 alle 13, martedì e giovedì il pomeriggio dalle 15 alle 17 – avviene solo su prenotazione per il rispetto delle norme anti covid-19.

Fatto sta che, stavolta, l’intervento di sanificazione ha un più di precauzionale poiché, in ragione di un contatto con un positivo da Coronovirus originario di Terracina, sono stati effettuati i tamponi al personale.

Più di cento persone si sono sottoposte al test rapido e, fino ad ora, in tre sono risultati positivi. Sarà il test molecolare a fare chiarezza sulla reale situazione. I risultati, molto importanti considerata la rilevanza del luogo frequentato ogni giorno da dipendenti, operatori e pescatori, sono attesi in serata o al massimo domani mattina. Saranno comunicati, come da prassi, dall’Asl di Latina.

Articolo precedente

APRILIA: OPERAIO MUORE NEL CANTIERE EDILE

Articolo successivo

COVID-19, RECOR DI TAMPONI NEL LAZIO: 387 CASI IN 24 ORE. OGGI LATINA HA MENO CASI DELLE ALTRE ASL

Ultime da Cronaca