COVID-19, APRILIA: RIAPRE LA CLINICA “CITTÀ DI APRILIA”. 14 LE CLASSI IN ISOLAMENTO

Clinica Città di Aprilia
Clinica "Città di Aprilia"

Coronavirus ad Aprilia: 126 casi attualmente positivi, 14 classi in isolamento negli istituti cittadini. Da domani riparte l’attività della Casa di Cura “Città di Aprilia”

Sono 126 i cittadini di Aprilia attualmente positivi. Lo confermano i dati condivisi dalla ASL di Latina con il Comune di Aprilia. Vanno avanti i test presso la postazione drive in di Campoverde: nella giornata odierna sono stati 115 i tamponi effettuati, 89 rapidi e 26 molecolari.

Prosegue l’impegno delle autorità sanitarie nell’attività di testing della popolazione apriliana – commenta il Sindaco Antonio Terra – mentre allo stato attuale sono 14 le classi in isolamento negli istituti della Città:4 nell’IC G. Orzini, 2 all’IC A. Gramsci, 5 nell’IC A. Toscanini, una nell’IC G. Matteotti e 2 nell’IC Menotti Garibaldi. In tutte le scuole il Comune ha provveduto a sanificare i locali in modo tempestivo, per consentire agli alunni che non devono scontare il periodo di quarantena di svolgere regolarmente le attività didattiche”.

Ripartirà invece, dalla mezzanotte di oggi, l’attività sanitaria della Casa di Cura Città di Aprilia, sospesa la scorsa settimana dopo che erano stati riscontrati casi di positività tra alcuni operatori. La ASL di Latina infatti ha terminato l’attività di testing tra i dipendenti della struttura.

Articolo precedente

COVID-19: NEL LAZIO 594 CASI (MA CON RECORD DI TAMPONI). D’AMATO: “SE CURVA NON SCENDE, NUOVE MISURE”

Articolo successivo

APRILIA: ARRESTATO A CAMPOVERDE PER UNA RAPINA COMMESSA NEL 2013

Ultime da Cronaca