Tiero (FdI): “Cotral, bilancio 2024 certifica l’ottimo lavoro del presidente Cipolla. Importante ruolo dell’assessore Ghera”
“Voglio fare i complimenti al presidente del Cotral spa, Manolo Cipolla per la gestione virtuosa di questa società e all’assessore alla Mobilità e Trasporti Fabrizio Ghera per il ruolo d’indirizzo essenziale ai fini del funzionamento del settore.
L’approvazione del bilancio 2024 certifica la bontà del lavoro iniziato da un anno dal nuovo presidente. Il piano investimenti per oltre 53 milioni e gli utili per 9,14 milioni di euro testimoniano quanto si sta facendo per il rafforzamento patrimoniale e finanziario della spa. Considero estremamente positiva l’introduzione di 150 nuovi autobus, così come ritengo particolarmente apprezzabile il processo di riqualificazione dei depositi aziendali su scala regionale. Non ultimo il progetto unitario di riqualificazione della stazione delle autolinee di Latina. Un obiettivo che abbiamo inseguito sin dall’inizio di questa legislatura regionale e sul quale ho puntato molto.
A tal proposito intendo rivolgere un grande ringraziamento all’assessore regionale ai Trasporti e Mobilità Fabrizio Ghera, sempre disponibile nel trovare soluzioni in linea con le esigenze del territorio. Come pure rinnovo la mia stima ed il ringraziamento anche nei confronti del presidente di Cotral spa Manolo Cipolla per la grande sensibilità mostrata nel soddisfare le richieste di Comuni della nostra provincia, come ho avuto modo di constatare per l’avvio di nuove corse da Sonnino verso Latina e Terracina e per l’attivazione della linea Gaeta-Roma Anagnina”.
Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.