COSTRINSE LA EX A VIVERE NELLA PAURA: IN ARRESTO 40ENNE DI SAN FELICE

Nel primo pomeriggio di ieri, 2 dicembre, i militari del N.O.R. – Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Terracina, nell’ambito delle strategie di contrasto pianificate dal Comando Provinciale Carabinieri di Latina, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emessa dal Tribunale di Latina, hanno tratto in arresto un 40enne cittadino rumeno, domiciliato a San Felice Circeo, conosciuto alle forze dell’ordine, associandolo nella locale Casa Circondariale, dove dovrà scontare un residuo pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione.

Il provvedimento restrittivo ha evidenziato gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato, per i reati di “lesioni personali aggravati” – “porto abusivo di armi” – “atti persecutori”, commessi nel 2018, nei confronti dell’ex compagna. 

Nello specifico, le violente condotte scaturite durante la convivenza, spinte da futili motivi, che in più occasioni erano degenerate in aggressioni fisiche patite dalla donna, hanno costretto la donna a vivere nel terrore e timore per la propria incolumità fisica.

Articolo precedente

MOVIDA GIOVANILE A SEZZE, I CONTROLLI DEI CARABINIERI

Articolo successivo

METTONO IN AFFITTO L’APPARTAMENTO, MA È UNA TRUFFA: ARRESTATE DUE DONNE A SCAURI

Ultime da Cronaca