CORI, OMAGGIATA SANTINA “LA PARRUCCHIERA”

Questa mattina l’Amministrazione comunale ha reso omaggio a Santina Rapone, storica parrucchiera del paese, per i 41 anni di attività svolta nel suo salone del quartiere Insito, a Cori valle.

Da tutti lodata e apprezzata per la sua umanità e la sua simpatia, Santina giunge così al termine del suo percorso lavorativo per godere la meritata pensione.

Ad accoglierla in municipio c’erano il sindaco, Mauro Primio De Lillis, il vicesindaco, Ennio Afilani, e la consigliera delegata, Sabrina Pistilli. Gli amministratori le hanno fatto omaggio di una targa ricordo “per l’attività svolta con grande professionalità, amore e cura dei propri clienti”.

“Con stima e gratitudine, oggi presso la sala consiliare, abbiamo omaggiato Santina per i suoi 41 anni di attività di parrucchiera a Cori – afferma il primo cittadino -. Il calore e la professionalità dimostrati verso i suoi clienti, l’impegno civico sempre assunto per mantenere pulito il quartiere in cui si trovava il suo negozio hanno costantemente contraddistinto Santina come professionista e cittadina. A lei – conclude De Lillis – i nostri più sentiti ringraziamenti e l’augurio di una vita serena con la sua famiglia”.

Articolo precedente

CINEMA AUGUSTUS A SABAUDIA, PD: “CHE DIFFERENZA RISPETTO AL FIAMMA DI ROMA”

Articolo successivo

DUE PIAZZE DI SPACCIO PER I DE ROSA A LATINA: GIUDICATI COL RITO ABBREVIATO

Ultime da Cronaca