La Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri, venerdì 13 settembre, e durante la mattinata odierna, ha effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio a Gaeta e Formia, nell’ambito di una intensificazione delle attività di vigilanza e controllo finalizzate al contrasto di fenomeni illeciti, quali i reati contro il patrimonio e l’immigrazione clandestina.
I poliziotti dei rispettivi Commissariati, in collaborazione con equipaggi del Reparto prevenzione Crimine Lazio, hanno controllato 186 persone e 96 veicoli, anche mediante la realizzazione di 11 posti di controllo.
Durante le attività è stata inoltre accertata una violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento da parte di un uomo, già indagato per atti persecutori, nei confronti della ex compagna.
Una particolare attenzione è stata dedicata ai luoghi di maggiore aggregazione di persone e nei confronti di individui sospetti, con l’identificazione di 25 individui gravati da pregiudizi di polizia. Tale operazione punta ad effettuare un più mirato e profondo controllo del territorio nell’intera provincia.