Contrasto alla criminalità diffusa. Lo scorso sabato il Servizio straordinario a Terracina eseguito dalla Polizia di Stato
La Polizia di Stato, nella giornata di sabato 25 maggio, ha effettuato uno specifico servizio straordinario volto a garantire – come recita un comunicato della Questura – “un durevole effetto di deterrenza e repressione delle condotte criminali nel territorio di Terracina, sulla base di una crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini”.
Le specifiche attività di controllo svolte dalle pattuglie dell’Ufficio Controllo del Territorio e della Squadra di Polizia Giudiziaria del locale Commissariato, insieme ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, hanno consentito di identificare 139 persone, delle quali 9 straniere. Sono stati inoltre controllati 90 veicoli.
È stato inoltre intensificato il controllo e il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti, con l’identificazione di 27 individui gravati da pregiudizi di polizia.
Le attività, che saranno ripetute nei prossimi giorni, mirano ad effettuare un maggiore controllo del territorio nell’intera provincia.