CONTROLLI A TAPPETO AD APRILIA: FERMATO UN 25ENNE CON UN COLTELLO

CONTROLLI A TAPPETO AD APRILIA: FERMATO UN 25ENNE CON UN COLTELLO

Nella serata tra il 27 e il 28 marzo si sono svolti controlli a tappeto nella Città di Aprilia nell’ambito dell’operazione “alto impatto” per il contrasto alla criminalità diffusa e per garantire una maggiore sicurezza.

I servizi straordinari di controllo del territorio, oggetto di pianificazione in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e svolti con il coordinamento tecnico operativo del Questore Fausto Vinci, coadiuvato dai Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri Christian Angelillo e della Guardia di Finanza Giovanni Marchetti, sono stati predisposti a seguito dei recenti accadimenti delittuosi verificatisi sul territorio della città di Aprilia.

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprila, coordinati con le altre Forze di Polizia, hanno controllato varie zone della città, con particolare attenzione nelle zone più degradate della città al fine di prevenire e contrastare fenomeni di criminalità comune, tra cui reati predatori e dello spaccio di droga. 

Nell’ambito del servizio, i militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo 36 veicoli e 46 soggetti. Durante i predetti servizi i Carabinieri hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 25 anni del capoluogo pontino, già noto alle forze di polizia, per il reato di possesso ingiustificato di armi.

Nello specifico, i Carabinieri hanno sottoposto a controllo l’indagato, trovandolo in possesso di un coltello ed hanno altresì segnalato alla competente U.T.G. due soggetti, poiché trovati in possesso di sostanza stupefacente.

Articolo precedente

DISEGNATA UNA SVASTICA SUL PORTONE DELLA CARITAS AD APRILIA: AVVIATE LE INDAGINI

Articolo successivo

APRILIA, IL GENERALE DI DIVISIONE IN VISITA AL REPARTO TERRITORIALE

Ultime da Cronaca