CONTRIBUTI A “FONDO PERDUTI” PER UNDER 40, L’ASSISTENZA DI CONFESERCENTI LATINA

Contributi “Fondo Perduto” per Professionisti under 40. Assistenza garantita da Confesercenti Latina

La Confesercenti provinciale di Latina, avvia un servizio di informazione, redazione e presentazione dei progetti per contributi a Fondo Perduto, in riferimento al Bando della Regione Lazio dedicati ai giovani professionisti under 40 del territorio, “Giovani Attività Professionali”. Il bando è una importante opportunità per “per la realizzazione di progetti di investimento per lo sviluppo di nuove attività professionali e l’ampliamento, la ristrutturazione o l’ammodernamento di quelle avviate di recente, anche mediante l’adozione di soluzioni digitali. I progetti devono avere costi ammissibili da rendicontare non inferiori a 10.000,00 euro ed essere conclusi e rendicontati entro 9 mesi dalla data di concessione.”

Possono partecipare al Bando i Professionisti, in forma singola, che al 16 settembre 2025 sono titolari di Partita IVA attiva, hanno domicilio fiscale nel Lazio, non hanno ancora compiuto il quarantesimo anno di età e sono iscritti a uno dei seguenti 9 ordini professionali: Architetti, Avvocati, Commercialisti ed esperti contabili, Consulenti del Lavoro, Geologi, Geometri, Ingegneri, Notai e Periti Industriali

Per ogni singolo progetto e singolo professionista, il contributo sarà di massimo 20 mila euro. La presentazione avverrà dal prossimo 16 settembre, fino al 16 ottobre 2025.

La “Confesercenti di Latina” mette a disposizione propri consulenti per informazioni e per la realizzazione e presentazione del progetto.

Articolo precedente

PINI SECCHI A SABAUDIA, L’ALLARME DI FRATELLI D’ITALIA

Articolo successivo

PATTI DI COLLABORAZIONE A LATINA, LBC: “IAVARONE FA SORRIDERE, SERVONO FATTI”

Ultime da Cronaca