CONOSCE UNA 13ENNE SUI SOCIAL E LA MANIPOLA FINO AD AVERE RAPPORTI SESSUALI: INDAGATO VENTENNE

Conosce una ragazzina sui social, la raggira e ci fa sesso: indagato un giovane di 23 anni, ascoltata come testimone la vittima

È indagato per violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima, un ragazzo di 23 anni, originario di Anzio, difeso dall’avvocato Pace. Secondo l’accusa, rappresentata dal pubblico ministero di Latina, Giorgia Orlando, il 23enne avrebbe raggirato una ragazzina di 13 anni dopo averla conosciuta sui social.

È stato il ragazzo a notare il profilo social della ragazzina e a contattarla per primo. In seguito al contatto, ne sono seguiti altri in cui il giovane, desideroso di avere un approccio sessuale, ha provato a incontrare la ragazzina.

Dopo diversi messaggi scambiati in chat, ci sono stati cinque incontri, tutti a casa del ragazzo, in cui il maggiorenne ha avuto dei rapporti sessuali con la 13enne. Il 23enne avrebbe manipolato l’adolescente così da spingerla al sesso. Oggi, 21 ottobre, nel corso dell’incidente probatorio, la 13enne è stata chiamata a rispondere alle domande del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Mara Mattioli, con l’ausilio della consulente psicologa Alessia Micoli.

In aula, sono stati analizzati i messaggi che i due si sono mandati e la ragazzina, che oggi ha 14 anni, ha ripercorso le fasi della loro conoscenza, fino agli incontri avvenuti a casa del 23enne. Un caso che secondo l’accusa è di manipolazione e raggiro nei confronti di una adolescente. Il giovane rimane indagato per violenza sessuale aggravata, in attesa dei prossimi passi della Procura.

Articolo precedente

NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE A TERRACINA, LE OSSERVAZIONI DI LEGAMBIENTE

Articolo successivo

ATTENTATO A RANUCCI: “PROVARONO A ENTRARE ANCHE DENTRO LA MIA CASA IN PROVINCIA DI LATINA”

Ultime da Cronaca