Nella giornata di venerdì 21 giugno 2024, presso la sede provinciale della Confesercenti di Latina, si è costituito il Comitato promotore del Coordinamento di “IMPRESA DONNA” della Confesercenti provinciale di Latina.
L’ imprenditrice Barbara Votta è stata designata quale Coordinatrice provinciale del Coordinamento, in carica fino alla celebrazione della prima Assemblea di “Impresa Donna” e verrà affiancata da Rosanna Carrano, Serena Baccini ed Emanuela Sarracino.
Presente all’Assemblea il Coordinatore provinciale Confesercenti Ivan Simeone.
“Impresa Donna” ha come obiettivo quello di supportare le imprenditrici nello sviluppo della propria attività e di contribuire attivamente all’individuazione di percorsi e progetti finalizzati a fronteggiare gli impegni ed i problemi legati all’attività imprenditoriale, ponendo una attenzione alla figura della Donna nel contesto locale socio-economico.
Per Impresa Donna di Confesercenti Latina è essenziale porre in essere attività di aggregazione e dare vita ad un vero “network” imprenditoriale e relazionale, per migliorare il proprio business.
Il “Comitato” provinciale di “Impresa Donna – Confesercenti” risulta così composto: Barbara Votta, Serena Baccini, Mariacarla Maselli, Lina Mammaro, Alba Grossi, Rosanna Carrano, Francesca Petroselli, Patrizia Carità, Emanuela Sarracino, Daniela Alviti, Cristina De Bonis, Claudia Moretto, Sabrina Marzulli e Monica D’Alisera.