La Confesercenti provinciale di Latina e la Banca delle Visite Ets, avvieranno progetti condivisi, a sostegno della Comunità di Latina.
Nella giornata di giovedì 23 ottobre si è svolto presso la sede della Confesercenti di Latina, un incontro tra dirigenti locali di Confesercenti e la Presidente della “Banca delle Visite Ets” dott.ssa Michela Dominicis.
Erano presenti la Presidente provinciale Susanna Gloria Mancinelli con il Vice Presidente Massimo Ceccarini, Silvano Moretto della Segreteria provinciale e Matteo Tulli Dirigente Giovani Imprenditori, con il Coordinatore provinciale Ivan Simeone.
Nell’ambito della riunione si è evidenziata la volontà di porre in essere iniziative condivise con il coinvolgimento degli operatori commerciali aderenti alla Confesercenti per sostenere le attività solidali della Banca delle Visite che erogano visite mediche ed esami diagnostici a cittadini con difficoltà. Inoltre attività commerciali possono “mettersi in rete” e supportare con la propria attività coloro che vivono momenti di difficoltà.
“Con questa azione solidale, ha dichiarato la Presidente Susanna Gloria Mancinelli, Confesercenti conferma il proprio impegno nel promuovere una comunità più equa e inclusiva, sostenendo la Banca delle Visite nel garantire a tutti il diritto alla salute e nel promuovere la prevenzione.”