CON SÈ QUASI MEZZO CHILO DI DROGA, IL 42ENNE RISPONDE AL GIP: ERO SENZA SOLDI E MI SONO PRESTATO

Sorpreso con quasi mezzo chilo di droga a Latina: l’uomo è stato interrogato dal giudice per le indagini preliminari

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Mario La Rosa, ha interrogato il 42enne di Sermoneta, Alessandro M., difeso dall’avvocato Oreste Palmieri. L’uomo è stato arrestato nei giorni scorsi, a Latina dalla Polizia di Stato.

Interrogato dal giudice, l’uomo ha scelto di rispondere e ha sostenuto di aver trasportato la droga poiché gli servivano i soldi, essendo in un momento di grosse difficoltà economiche. L’avvocato difensore ha chiesto per il 42enne la misura degli arresti domiciliari e, finita la camera di consiglio, il Gip La Rosa ha convalidato l’arresto e disposto per lui la medesima misura richiesta dalla sua difesa.

Il 42enne, incensurato e insospettabile, è stato fermato nei giorni scorsi dagli agenti della Volante i quali, avvicinatisi alla sua auto ferma in Via Adige, hanno visto stava gettando via dal finestrino del materiale. Materiale che, subito dopo, si è rivelato essere tre involucri contenenti sostanza stupefacente. In tutto i poliziotti hanno rinvenuto circa 300 grammi di hashish e 170 grammi di cocaina, oltreché a una somma ingente di denaro non giustificata. L’arresto si è originato da una segnalazione pervenuta al 112 da parte di residenti della zona.

Il 42enne dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articolo precedente

POLIZIOTTA UCCISA A ROMA: IL KILLER CHE POI SI È SUICIDATO ERA DI CISTERNA

Articolo successivo

SPEDIZIONE PUNITIVA A ROCCAGORGA, I CARABINIERI CONFERMANO: “4 ARRESTI PER TENTATO OMICIDIO”

Ultime da Cronaca