COMMERCIANTI E ATTIVITÀ A CISTERNA, CONFESERCENTI INCONTRA L’AMMINISTRAZIONE

Cisterna di Latina, Confesercenti incontra il Sindaco Mantini e l’Assessore Capuzzo. Sinergia e concertazione a sostegno dei commercianti e attività locali.

Lo scorso 25 luglio, una delegazione della Confesercenti di Cisterna, in rappresentanza degli operatori economici locali, ha incontrato il Sindaco Valentino Mantini e l’Assessore alle attività produttive Marco Capuzzo. La delegazione di Confesercenti era composta dalla delegata comunale Confesercenti Valentina Iona e dai consiglieri Denis Scialpi e Alessio Esposito che hanno evidenziato alcune criticità nonché rappresentato lo stato di disagio delle attività commerciali, le quali stanno vivendo momenti non facili. Presente il Coordinatore provinciale Confesercenti Ivan Simeone.

Il settore commerciale e produttivo –ha evidenziato Valentina Iona- sta vivendo e affrontando sfide difficili causa le attuali dinamiche di mercato; l’aumento dei costi operativi e le mutate abitudini dei consumatori stanno mettendo a dura prova la sopravvivenza delle nostre attività, cuore pulsante dell’economia e della socialità cittadina“.

Nell’incontro la Confesercenti di Cisterna, prendendo atto delle importanti e positive iniziative che il Sindaco Mantini, con l’Amministrazione comunale di Cisterna, sta portando avanti per una azione di rilancio e sviluppo economico della Comunità locale, nonché per una maggiore sicurezza dei cittadini e operatori commerciali, si è posta a disposizione per una collaborazione sinergica a sostegno delle proprie attività e imprese, al fianco di tutte le Associazioni di Categoria del settore.

C’è piena sinergia –ha evidenziato Il Coordinatore provinciale di Confesercenti Ivan Simeone- di costituire un tavolo di concertazione permanente con tutte le Associazioni datoriali rappresentative del tessuto economico locale e l’Amministrazione Comunale, per meglio sostenere i processi di sviluppo economico della Comunità di Cisterna“.

Articolo precedente

EX SVAR, M5S: “SENZA TRASPARENZA E PARTECIPAZIONE, IL PERCORSO RISCHIA DI NAUFRAGARE”

Articolo successivo

OSPEDALE DI COMUNITÀ A CORI, FDI RASSICURA: “A BREVE INTERVENTO DA 3 MILIONI”

Ultime da Politica