COLPO GROSSO AL SUPERMERCATO DI LATINA: UN FURGONE UTILIZZATO COME ARIETE

Furto nel supermercato Carrefour su Via del Lido: ad agire un gruppo di specialisti che hanno utilizzato un furgone come ariete.

Tornano i furti con le auto utilizzate come arieti. È successo stanotte, a Latina, dove una banda di ladri, tramite un furgone, ha sfondato la serranda della porta d’ingresso del supermercato Carrefour in Via del Lido per introdursi nei locale e rubare la cassaforte.

Quest’ultima è stata asportata con l’aiuto di una fune attaccata al mezzo che aveva appena abbattuto la serranda. Un colpo “classico” che è stato messo a segno anche con i disturbatori di frequenza così da intralciare i segnali dell’antifurto che, infatti, non è suonato.

Si calcola che il furto sia stato messo a segno dopo le ore 2 di notte, mentre è stata una guardia giurata che, alle ore 4, si è accorta di come la serranda fosse stata distrutta. Dato l’allarme, sono giunti sul posto gli agenti della Squadra Volante e la Polizia Scientifica in modo tale da effettuare un sopralluogo e iniziare le indagini per risalire all’identità dei soliti ignoti.

Articolo precedente

LIDO DI LATINA, DI COCCO: “I LAVORI PROCEDONO NEI TEMPI E SECONDO LEGGE”

Articolo successivo

ARSENICO NELL’ACQUA A CORI, PROROGATO IL DIVIETO DI UTILIZZO

Ultime da Cronaca