COLPITO CON ALCUNI FENDENTI DI TAGLIERINO NEL CORSO DI UNA LITE: VIOLENZA IN CENTRO A LATINA

polizia-locale

Una discussione per futili motivi è finita con un uomo di Latina ferito dalle coltellate scagliate con un taglierino da un giovane tunisino

È successo stamani, 22 dicembre, quando un uomo di 33 anni è stato ferito con un taglierino dal suo aggressore con cui aveva iniziato a litigare in pieno centro a Latina. La zona è quella di Via Duca del Mare, nei pressi del Palazzo Pegasol.

La lite sarebbe nata d’improvviso, in mezzo ad altri passanti che hanno dato subito l’allarme avendo la situazione degenerare. Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia Locale che hanno trovato il 33enne ferito e accasciato a terra. Poco distante c’era anche il tunisino di circa venti anni che ha scagliato i fendenti contro la vittima, quest’ultima un latinense con precedenti per droga. Secondo la ricostruzione dei fatti, i due si sono ricorsi fino ad arrivare dietro al Palazzo delle Poste.

Anche l’aggressore ha mostrato sul suo corpo diverse ferite, in ragione della colluttazione avuta con il suo rivale. Il 33enne, una volta arrivato il personale sanitario del 118, è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Non è in pericolo di vita.

Il tunisino, al momento, è stato arrestato dalla Polizia d Stato, intervenuti in seguito, ma ha dovuto ricorrere anche lui alle cure dei sanitari per via delle ferite riportate, soprattutto in viso. Anche la posizione della vittima è al vaglio delle autorità.

Articolo precedente

COMUNE DI LATINA, LA CISL FP RESPINGE IL FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE: “ECCO PERCHÈ”

Articolo successivo

PRESO DI STRISCIO ALLA NUCA, ZIZZO NEGA DI ESSERE LA VITTIMA: RINVIATO IL PROCESSO PER QUINTO E CARROCCIA

Ultime da Cronaca