Sparati almeno sette colpi d’arma da fuoco nella notte ad Aprilia: l’episodio avvenuto nei pressi di Via Mascagni
L’ennesima vicenda inquietante in una città commissariata per mafia e da mesi in preda a un vero e proprio contesto da far west dove i colpi d’arma da fuoco quasi non fanno più notizia.
Stavolta, le “pistolettate” sparate in aria sono state esplose contro un palazzo, vicino al centro commerciale Conforama, tra via Mascagni e via Aldo Moro. Almeno sette i colpi di pistola. La circostanza, anticipata da alcuni testimoni che avrebbero visto anche un’auto andare via a velocità molto sostenuta, è stata confermato dal sopralluogo dei militari dell’Arma.
Il caso è stato preso in carico dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia. Oggi pomeriggio, c’è stato, infatti, un sopralluogo della Scientifica e dei Carabinieri, tanto che un tratto di strada è stato chiuso al traffico.
Il fatto è accaduto tra la mezzanotte e l’una della notte appena trascorsa. Sono diverse le testimonianze nell’area denominata “Colosseo”, tra via Mascagni, via Guido Rossa e via Aldo Moro.
Giunti sul posto, i militari della Sezione Operativa del Reparto Territoriale hanno rinvenuto parti e frammenti di munizioni e rilevato la presenza di sei fori di proiettili su una palazzina di via Guido Rossa. Parallelamente sono state avviate le indagini al fine di circoscrivere l’accaduto e risalire all’individuazione dei responsabili. Al momento sono ignoti i responsabili ed il movente di questo nuovo messaggio intimidatorio dopo qualche settimana di calma solo apparente.



