COLONIE ESTIVE A LATINA: “PARTIRANNO REGOLARMENTE”

Michele Nasso
Michele Nasso

Colonie estive per bambini con disabilità. L’assessore del Comune di Latina Michele Nasso: “Partiranno regolarmente”

“Le colonie estive per bambini con disabilità si svolgeranno regolarmente, abbiamo predisposto una delibera che verrà approvata nella prossima seduta di giunta comunale”. A dichiararlo è l’assessore ai Servizi sociali Michele Nasso, che chiarisce come si è mossa l’amministrazione comunale a riguardo.

“Negli anni precedenti, l’amministrazione comunale usufruiva delle ore non utilizzate relative all’assistenza scolastica per il servizio dedicato ai centri estivi. Quest’anno, invece, non risultano ore in surplus e ci siamo dovuti muovere reperendo in altro modo il budget da utilizzare per il servizio. Grazie al lavoro degli uffici dei Servizi sociali che hanno lavorato in sinergia con il servizio Istruzione e con l’assessore Francesca Tesone, le colonie estive per bambini con disabilità si svolgeranno senza alcun ritardo a partire dal primo luglio.

La delibera è pronta e sarà approvata già nella prossima giunta, per cui rassicuro le famiglie tutte che nessun utente sarà penalizzato e che l’amministrazione comunale si è mossa per tempo per garantire la continuità e la regolarità del servizio”.

Articolo precedente

ARRESTO BIS PER IL 43ENNE COINVOLTO IN “SCARFACE”. IN CASA SUA UN 28ENNE TROVATO CON UNA PISTOLA: ARRESTATO ANCHE LUI

Articolo successivo

MORTE DI SATNAM SINGH, FLAI CGIL PROCLAMA SCIOPERO E MANIFESTAZIONE. ANCORA REAZIONI DAL MONDO POLITICO

Ultime da Politica