Sabaudia, rimane coinvolto in un incidente stradale e all’accertamento da parte dei Carabinieri risulta alla guida con tasso alcolemico superiore al limite consentito. Denunciato un 25enne.
Nella giornata di ieri, 4 dicembre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina hanno deferito, in stato di libertà, un uomo di 25 anni, residente a Latina, già noto alle forze di polizia, per il reato di guida stato di ebbrezza alcolica.
Nello specifico, i Carabinieri, su richiesta pervenuta al 112, sono intervenuti a Sabaudia in via XVIII Dicembre, dove, poco prima, l’indagato a bordo della propria autovettura era rimasto coinvolto in un incidente stradale.
Dalla ricostruzione preliminarmente eseguita dai Carabinieri intervenuti, è emerso che il conducente della predetta autovettura, per cause in corso di accertamento, ha impattato con il proprio mezzo contro un autobus di una società di trasporti.
Nella circostanza, i Carabinieri hanno sottoposto l’indagato all’accertamento etilometrico, all’esito del quale è stato riscontrato un tasso alcolico è risultato superiore al limite consentito.
I militari dell’Arma, oltre a denunciare l’uomo all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebrezza alcolica, hanno provveduto al ritiro della sua patente di guida.
