CODICE ROSA: L’APPROCCIO INTEGRATO PER RACCOGLIERE LE PROVE

Codice rosa: approccio integrato con l’Arma dei Carabinieri nella raccolta delle prove a supporto delle indagini e dei provvedimenti giudiziari

Nella giornata di domani, presso la sala conferenze della Facoltà di Economia dell’Università degli studi di Roma “La Sapienza”, con sede a Latina in viale XXIV Novembre, si svolgerà l’evento formativo “Il codice rosa: Approccio integrato con l’Arma dei Carabinieri nella raccolta delle prove a supporto delle indagini e provvedimenti giudiziari”. Sarà presente il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, Col. Christian Angelillo, e la Dott.ssa Sabrina Cenciarelli, Commissario straordinario della A.S.L. di latina. Interverrà personale specializzato del Reparto Analisi Criminologiche del Raggruppamento Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Roma.

L’evento consegue alla sottoscrizione del protocollo di intesa, avvenuta nella giornata di ieri 20 novembre presso la Prefettura di Latina, tra A.S.L. Latina, l’Arma dei Carabinieri e la Questura, che ha l’obbiettivo di consolidare le competenze nella gestione delle vittime di abusi attraverso la procedura cd. del “codice rosa”.

Articolo precedente

SIMULA DI ESSERE STATO RAPINATO A SEZZE: DENUNCIATO 25ENNE

Articolo successivo

ROGO IN UN DEPOSITO DI BARCHE A TERRACINA

Ultime da Cronaca