COCAINA, MARIJUANA E CONTANTI: 27ENNE ARRESTATO A ROCCASECCA DEI VOLSCI

Screenshot

Roccasecca, trovato in possesso di 80 grammi di cocaina. Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Priverno

Nella serata di ieri, 25 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Priverno hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 27 anni, residente in provincia di Latina, già noto alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i Carabinieri, nell’ambito delle intensificate attività di controllo del territorio finalizzate a contrastare la criminalità comune ed in particolare il traffico di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a controllo l’indagato, notato a piedi in una via del comune di Roccasecca, che ha destato l’attenzione degli operanti per l’atteggiamento assunto alla loro vista.

Pertanto, i militari dell’Arma hanno proceduto a perquisirlo, rinvenendo nella sua persona circa 80 grammi di cocaina, suddivisi in due involucri, circa 2,5 grammi di marijuana nonché la somma di oltre 500 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita di smercio di sostanze stupefacenti. La perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, dove nella disponibilità dell’indagato è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento e il taglio dello stupefacente.

Quanto rinvenuto nel corso della perquisizione è stato sottoposto a sequestro e la sostanza stupefacente, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio qualitative e quantitative.

Espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato tradotto presso le camere di sicurezza della Stazione di Terracina, dove permarrà fino all’udienza di convalida dell’arresto, che si terrà, con rito direttissimo, nella giornata odierna.

Articolo precedente

TRASCO PONTINA, UGL PSA E CONFINTESA: “PAZIENZA FINITA. BASTA GESTIONE PADRONALE E GIOCHI CONTABILI”

Articolo successivo

VIDEOCHIAMATE DI MINACCE E STALKING: ARRESTATO COMPAGNO VIOLENTO

Ultime da Cronaca