Walter Zannino nominato referente della CNA per il Comune di Sabaudia. Testa (CNA): “Presenza attiva sul territorio per dare voce alle imprese”
La CNA di Latina ha conferito a Walter Zannino l’incarico di referente comunale per il Comune di Sabaudia. Una scelta dettata dalla volontà dell’Associazione di rafforzare la propria presenza istituzionale e il dialogo con le amministrazioni locali, a sostegno del tessuto produttivo e artigiano del territorio.
“Ringrazio la CNA per la fiducia – ha dichiarato Walter Zannino –. Intendo svolgere questo ruolo con spirito di servizio, ascoltando le esigenze delle imprese locali e promuovendo occasioni di confronto costruttivo con l’amministrazione comunale. In un territorio ricco di potenzialità come quello di Sabaudia, è fondamentale creare le condizioni affinché artigiani, piccole e medie imprese possano crescere, innovare e contribuire allo sviluppo sostenibile della comunità.”
Alla base dell’incarico, la volontà di rafforzare il presidio territoriale della CNA, mettendo a disposizione delle imprese un punto di riferimento stabile, capace di intercettare criticità, ma anche di valorizzare opportunità e progetti condivisi.
“Con la nomina di Walter Zannino – ha commentato Antonello Testa, segretario della CNA di Latina – rafforziamo il nostro impegno per una rappresentanza diffusa e concreta. CNA vuole essere un interlocutore attento e propositivo nei confronti del Comune di Sabaudia, con l’obiettivo di sostenere il mondo dell’artigianato, dei servizi, del commercio e della piccola impresa. La nostra sfida è portare nei territori una voce unitaria, competente e sempre più vicina alle esigenze delle imprese.”
Con questa nomina, CNA Latina prosegue nel suo progetto di radicamento capillare, che punta a valorizzare l’identità produttiva locale e a contribuire in maniera attiva alla crescita economica e sociale delle comunità.