Reginaldi
Roberto Reginaldi insieme all'Europarlamentare Adinolfi

CLAMOROSO A SEZZE: REGINALDI RIMOSSO DA COORDINATORE DELLA LEGA

in Politica

“Carissimo Roberto, come ripetutamente da me annunciato per le vie brevi e in sede di Direttivo Provinciale, ci sono delle condotte la cui violazione non può essere tollerata, specie dai dirigenti del partito.

Pertanto mi trovo con rammarico costretto a revocare il tuo incarico da COORDINATORE per il comune di Sezze.

In accordo con il segretario regionale, On. Francesco Zicchieri, il ruolo di commissario pro tempore sarà conferito al dott. Emanuele Forzan”.

Tramite questa lettera il Segretario Provinciale della Lega, Silviano Di Pinto, ha rimosso Reginaldi dal ruolo di Coordinatore leghista del comune di Sezze.

La motivazione sarebbe la violazione di alcune regole interne, che però non sono state specificate, quindi viene il dubbio che, all’interno della Lega, siano in atto delle manovre da parte di taluni soggetti interessati alla candidatura a sindaco alle prossime elezioni comunali setine.

Inoltre la situazione all’interno del partito sembra essere tumultuosa. Se da un lato la dirigenza ha sfiduciato l’operato di Reginaldi, gli attivisti storici, come Kevin Cervoni, coordinatore dei giovani della Lega a Sezze, sembrerebbero essere dalla parte di Reginaldi.

Latest from Politica

Torna su