Nella giornata di ieri, alle ore 8, a Cisterna, i militari della locale stazione dei Carabinieri hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di rientro dello straniero nel territorio dello stato, un 37enne di origini albanese.
L’uomo era destinatario di un decreto di espulsione dal territorio dello stato italiano per 5 anni, emesso dalla Prefettura di Roma, ma è stato sorpreso alla guida di un mezzo per le strade di Cisterna.
CISTERNA: VA IN GIRO PER LA CITTÀ MA HA IL DECRETO DI ESPULSIONE. IN MANETTE UN ALBANESE
Ultime da Cronaca
Danneggiata da un incendio doloso una casa all’interno del Consorzio Marina Macchia Grande a Latina Un
Terracina, i Carabinieri eseguono un accesso ispettivo presso un’azienda. Denunciato il titolare per carenza della manutenzione
I Carabinieri della Stazione di Scauri arrestano un 58enne per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico
Lo scorso 4 febbraio, i Carabinieri della Tenenza di Gaeta hanno tratto in arresto, in flagranza
Giornata contro il Bullismo, l’impegno del Comune di Sermoneta e i progetti con Carabinieri, scuola e