Saranno inaugurate sabato 15 novembre il rinnovato Giardino di Piazza XIX Marzo e la Fontana Biondi, entrambe oggetto di un importante lavoro di restauro e recupero.
Alla cerimonia, il cui inizio è fissato per le ore 10.30, parteciperanno, oltre al sindaco Valentino Mantini e ai rappresentanti dell’amministrazione, le principali autorità civili, religiose e militari, le associazioni del territorio.
In occasione dell’evento, per il quale è previsto un numeroso afflusso di partecipanti ed autorità, per consentire un ordinato svolgimento e il regolare afflusso e deflusso dei cittadini, la regolamentazione della circolazione veicolare in Corso della Repubblica, nel tratto dall’intersezione con via Manzoni/via Rossini fino all’intersezione con Largo Risorgimento subirà alcune modifiche.
Nella giornata di sabato 15 novembre dalle ore 08:30 alle ore 12 – e comunque fino al termine della cerimonia – è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di circolazione su Corso della Repubblica nel tratto compreso tra l’intersezione con via Manzoni/via Rossini e l’intersezione con Largo Risorgimento.
Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte alla cerimonia e ad utilizzare per le proprie auto, oltre alle aree già disponibili, il parcheggio di via Einaudi e l’area ex Capannelle di via Cairoli.
