CISTERNA, TROVATO CON UN CHILO E MEZZO DI EROINA E OPPIO: CONDANNATO 42ENNE

legge

Trovato con un chilo e mezzo di droga a Cisterna di Latina, condannato il 42enne arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia

Il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario, ha condannato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio il 42enne nigeriano William Okafor, difeso dall’avvocato Vita.

L’uomo, che è stato giudicato col rito abbreviato, è stato condannato alla pena di 5 anni di reclusione, un anno di meno rispetto alla richiesta del Pubblico Ministero Daria Monsurrò.

L’arresto del 42enne, avvenuto ad agosto 2023, è frutto di un’attività info-investigativa eseguita dagli agenti di Polizia del Commissariato di Cisterna di Latina che fece sì che fosse individuato il pusher nigeriano.

Indosso, anche dentro le mutande, il 42enne nigeriano aveva oltre cento grammi di eroina, disposti nei “classici” ovuli. Successivamente, in ragione della perquisizione domiciliarie, al 42enne sono stati trovati altri 500 grammi di eroina e più di 800 grammi di oppio. Quasi un chilo e mezzo di droga destinato, parrebbe, all’area di Cisterna e dei Castelli Romani.

Il 42enne, dopo l’arresto, era comparso davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Pierpaolo Bortone, che ne convalidò l’arresto. Il Gup Cario, oggi, ha concesso gli arresti domiciliari al 42enne.

Articolo precedente

EMERGENZA FURTI A TERRACINA, LEGA: SUBITO UN TAVOLO PER LA SICUREZZA URBANA

Articolo successivo

SONNINO E MONTE SAN BIAGIO: SI TORNA A CELEBRARE L’ANTICO CONFINE TRA STATO PONTIFICIO E REGNO DELLE DUE SICILIE

Ultime da Giudiziaria