A Cisterna di Latina, nel centralissimo Corso della Repubblica, è stato svaligiato un negozio di telefonia nella notte tra l’8 e il 9 dicembre
A darne notizia è un utente che ha pubblicato un video nel gruppo Facebook “Sei di Cisterna se”. “Avevo sempre considerato questa città un luogo sicuro, ma ora mi chiedo: siamo davvero al sicuro? – si domanda l’uomo – Soprattutto noi stranieri…è ancora più fragile la nostra sicurezza?”.
A fare il colpo è stata con tutta probabilità una banda di professionisti che ha sfondato prima la grata di ferro e successivamente la vetrina del locale finita in mille pezzi. Dopodiché, una volta entrati, i soliti ignoti hanno razziato via tutto quanto era possibile rubare. Il colpo è stato messo a segno di notte, mentre il proprietario del locale se ne è accorto quando è andato per aprire il suo negozio e iniziare la giornata di lavoro.
Ad essere rubati apparecchi tecnologici e smartphone. Il bottino è ancora da quantificare. Immediato è stato l’allarme al numero d’emergenza 112.
