CISTERNA: MORIRONO GENERO E SUOCERA NELL’INCIDENTE STRADALE, L’IMPUTATO CHIEDE PATTEGGIAMENTO

Tribunale di Latina
Tribunale di Latina

Incidente mortale a Cisterna: nell’agosto di due anni fa morirono Paolo Petti e Luciana De Luca, oggi l’uomo accusato di omicidio stradale chiede patteggiamento

Fu un incidente devastante quello occorso a Cisterna, il 5 agosto 2018. Due auto, una Fiat Punto e una Jeep, poi uscita fuori strada dopo il violento impatto a bordo della quale c’erano padre, madre e figlio di 8 anni, tutti di Cisterna, si scontrarono all’ora di pranzo di una domenica estiva, all’incrocio tra via del Piano Rosso e via Prato Cesarino: ci furono sei persone gravemente ferite.

Da subito le condizioni della 82enne Luciana De Luca preoccuparono così come quella del genero Paolo Petti, di Nettuno, che qualche settimana più tardi morì a 53 anni all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove era ricoverato a causa delle lesioni riportate nel sinistro. Luciana De Luca resistette fino al 29 novembre quando, sempre per via dello scontro di Cisterna, morì.

Sarà il giudice dell’udienza preliminare Giuseppe Cario a decidere se accettare il patteggiamento o rinviare a processo l’uomo.

Articolo precedente

SCUOLA, CONCORSO STRAORDINARIO E TFA: GILDA LATINA DIFFIDERÀ MINISTERO ISTRUZIONE

Articolo successivo

VACCINO ANTI-COVID. DI LORENZO (IRBM DI POMEZIA): “SENZA INTOPPI PRIME DOSI ENTRO NATALE”

Ultime da Giudiziaria