Cambio al vertice del Commissariato di Cisterna: Valeria Morelli è il nuovo dirigente
A partire da lunedì 8 settembre, Valeria Morelli assumerà la guida del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cisterna di Latina, succedendo Riccardo De Sanctis, recentemente collocato in quiescenza.
In servizio presso la Questura di Latina dal 2020, il Commissario Capo Valeria Morelli è giunta nel capoluogo pontino al termine del corso di formazione per Commissari della Polizia di Stato. Nel corso degli ultimi anni ha ricoperto importanti incarichi, dirigendo l’Ufficio del Personale e l’Ufficio Tecnico Logistico, oltre ad aver svolto il delicato ruolo di Portavoce del Questore, curando le relazioni esterne e i rapporti con la stampa.
La sua esperienza e le competenze maturate nei diversi ambiti operativi saranno ora messe al servizio della comunità di Cisterna, in un’ottica di continuità istituzionale e di vicinanza al territorio e alle istituzioni locali. In considerazione della professionalità dimostrata nel campo della comunicazione istituzionale, Morelli manterrà l’incarico fiduciario di Portavoce del Questore, continuando a coordinare le attività legate alla comunicazione, agli eventi e ai rapporti con i media per conto della Questura di Latina.
“Alla dottoressa Morelli – si legge in una nota della Polizia di Stato – vanno i migliori auguri di buon lavoro nel nuovo e prestigioso incarico, da parte del Questore e di tutti i colleghi della Questura pontina”.