Migliaia di persone a Cisterna, in piazza XIX Marzo, per ricordare le due donne uccise martedì 13 febbraio: Nicoletta Zomparelli e Renée Amato
Alla presenza di migliaia di cittadini, anche l’amministrazione del Comune di Cisterna, il vescovo Mariano Crociata, associazioni e anche amici e parenti di Renée Amato e della madre Nicoletta Zomparelli.
Tanti gli striscioni e le foto per ricordare le due donne uccise a colpi d’arma da fuoco dall’ex fidanzato di Desyrée Amato, figlia e sorella di Nicoletta e Renée. La manifestazione si è diretta verso il quartiere di San Valentino, dove si è consumato il delitto.
“Mai indifferenti alla violenza – scrive il Comune di Cisterna – Oltre 5mila persone nella Fiaccolata in ricordo di Renèe e Nicoletta. Un silenzioso corteo è partito da piazza XIX marzo, ha percorso via Bassi e via Monti Lepini facendo sosta davanti all’abitazione Amato – Zomparelli per poi raggiungere il sagrato della chiesa San Valentino. Presenti il Vescovo di Latina Mons. Crociata, il sindaco con l’amministrazione comunale, vari rappresentanti di organismi, associazioni, istituzioni, tanti amici, conoscenti, cittadini di Cisterna e non solo”.