CISTERNA, MANTINI RIASSEGNA LE DELEGHE AI CONSIGLIERI COMUNALI

Comune di Cisterna
Comune di Cisterna

Cisterna di Latina, il Sindaco Valentino Mantini riassegna le deleghe ad alcuni consiglieri comunali dopo il rimpasto di giunta

Il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini ha riassegnato, questo pomeriggio, le deleghe ad alcuni consiglieri comunali che le avevano in precedenza restituite.

Il consigliere comunale Francesco Maggiacomo è stato confermato nella delega di funzioni per la materia “Salute”. La consigliera comunale Aura Contarino è stata confermata nella delega di funzioni per le materie “Turismo, spettacolo ed eventi”.

La consigliera comunale Antonella Quattrocchi è stata confermata nella delega di funzioni per le materie “Tutela e diritti degli animali”. Il consigliere comunale Elio Sarracino è stato confermato nella delega di funzioni per le materie “Polizia Locale, sviluppo e recupero delle periferie”. La consigliera comunale Romina Angelisanti ha ricevuto la delega di funzioni per la materia “Servizi civici”.

“Ho iniziato il percorso per riassegnare le deleghe ad alcuni consiglieri comunali e ho rinnovato la fiducia nei loro confronti per l’operato che hanno svolto sino ad ora. Ho, infine, assegnato per la prima volta la delega alla consigliera comunale Romina Angelisanti nell’importante materia dei Servizi Civici per coadiuvare l’accessibilità delle cittadine e dei cittadini verso gli uffici del nostro Ente”, ha affermato il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini.

Articolo precedente

IORAEECICLO: IN VIA DI CONCLUSIONE IL PROGETTO CHE HA COINVOLTO GLI STUDENTI A CISTERNA

Articolo successivo

MESI DI AGONIA DOPO L’INCIDENTE, MORTO IL MEDICO CORREALE: ESEGUITA L’AUTOPSIA

Ultime da Politica