CISTERNA, MANTINI ACCOGLIE D’AMATO ALL’ASL DI SAN VALENTINO: “SITUAZIONE INSOSTENIBILE”

Valentino Mantini candidato Sindaco di Cisterna ha ospitato l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’amato in visita alla ASL di San Valentino: “Garantiamo di intervenire quanto prima”

“Abbiamo accompagnato l’assessore regionale alla sanità Alessio D’Amato a visitare gli uffici della ASL a San Valentino. L’assessore ha potuto incontrare gli utenti che da tempo subiscono i disagi dovuti alla mancanza di personale nonché gli operatori sanitari della struttura che con grande impegno e dedizione fanno il massimo per i pazienti della città. L’assessore inoltre si è reso disponibile ad intervenire quanto prima.

“La situazione è insostenibile – spiega l’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato – le persone sono in attesa da ore, bisogna garantire un servizio online puntuale, e un incremento del personale a partire da domani per il corretto funzionamento delle richieste, per le prestazioni socio sanitarie ed evitare le incresciose file mattutine”.

“Domani tornerò al presidio di via Falcone – ha detto Valentino Mantini – per continuare a dare il mio contributo. La nostra amministrazione sarà così: useremo i nostri contatti con le istituzioni regionali e nazionali per migliorare concretamente la vita quotidiana di tutti”.

Articolo precedente

GREEN PASS, I CONTROLLI DEI NAS DI LATINA: MULTE A PONTINIA E FORMIA

Articolo successivo

200 POSTI BARCA A RIO MARTINO, CONSORZIO DI BORGO GRAPPA: TUTTI I DUBBI SULL’ASSEGNAZIONE

Ultime da Politica