CISTERNA, LITIGIO TRA CONVIVENTI: I POLIZIOTTI SCOPRONO CLANDESTINO, SCATTA DENUNCIA ED ESPULSIONE

polizia

Cisterna di Latina: subaffittava una stanza ad un cittadino straniero non in regola sul territorio nazionale. Denunciato un uomo per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

Nei giorni scorsi i poliziotti del Commissariato di Polizia di Cisterna di Latina sono stati chiamati ad intervenire per una lite avvenuta presso un’abitazione in Via Fiorini nel Villaggio Mariotti. Sul posto gli agenti hanno dovuto sedare l’alterco tra due persone, uno dei quali cittadino nigeriano di 40 anni non in regola con la normativa che regola i soggiorni sul territorio nazionale.

In merito alla causa del litigio, gli agenti hanno accertato che era legata alle difficoltà di convivenza pacifica tra i due, che sono risultati alloggiare nella stessa stanza, subaffittata al cittadino straniero dall’altra persona interessata dalla lite, F.D. (le sue iniziali), 59 anni, anche lui originario della Nigeria.

Per quanto emerso, quindi, alla luce della accertata irregolarità sul soggiorno in Italia del cittadino straniero, il predetto 59enne è stato denunciato in stato di libertà per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, mentre lo straniero è stato inviato all’Ufficio immigrazione della Questura di Latina per l’espulsione dal territorio nazionale.

Articolo precedente

INCHIESTA GUSCIO: CASSAZIONE ANNULLA DISSEQUESTRO MILIONARIO

Articolo successivo

COVID: QUASI 200 I NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA. MUORE PAZIENTE DI SABAUDIA

Ultime da Cronaca