CISTERNA, LA MAGGIORANZA CONTRO SAMBUCCI: “DA QUALE PULPITO VIENE LA PREDICA”

Il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici di Cisterna Vittorio Sambucci

Cisterna, la maggioranza che sostiene il sindaco Mantini a muso duro contro il consigliere regionale Vittorio Sambucci: “L’Onorevole della piccola dimensione”

“Notiamo con sempre più stupore che il Consigliere Comunale di opposizione Sambucci, ha molto più da dire, su Cisterna, dell’Onorevole Consigliere Regionale Sambucci e questo già la dice lunga sul lavoro che sta facendo. Allora ci rivolgiamo al Consigliere Comunale, quello di opposizione, quello che ha perso le elezioni a Cisterna nell’ultimo turno elettorale, dopo aver tradito e fatto cadere, lui sì, la Maggioranza di cui faceva parte, e il Sindaco che aveva contribuito a far eleggere: dimostrando, lui sì, grande senso di irresponsabilità e incoerenza politica. Da quale pulpito adesso ci dà lezioni proprio lui che fu Assessore e Vicesindaco? Non solo, ci chiediamo come possa lui, parlare senza imbarazzo, di crisi di maggioranza, proprio lui che fu l’Assessore più rimosso da un Sindaco, mai visto nelle Giunte della Città, ben 4 volte in mezzo mandato.

Proprio lui che, nonostante gli scontri che ha dovuto sostenere, non ha mai avuto il coraggio di dimettersi, pur di rimanere incollato sulla poltrona. Al Consigliere di Opposizione che, un tempo ha capitanato la caduta dell’ultima Amministrazione Carturan, per poi perdere le elezioni diciamo: anche meno lezioncine, grazie. Noi siamo tutti a sostegno del nostro Sindaco Valentino Mantini. All’Onorevole Consigliere Regionale invece chiediamo di dare segni di vita per la Città, se c’è che batta un colpo, invece di copiare le azioni già aperte e fatte dalla nostra Amministrazione, come la questione della candidatura del Parco di San Biagio (Filetto) come Monumento naturale, deliberato dalla Giunta Mantini a novembre.

Ci attendiamo molto da lei, primo Consigliere Regionale della nostra Città, che oggi vanta una filiera diretta con il Governo, e allora dove sono i finanziamenti per Cisterna? Qui di cose da sistemare per la nostra comunità e i nostri concittadini ce ne sono molte e la Regione potrebbe dare un bel supporto. Si preoccupi di questo invece che di cose effimere”.

Lo dichiarano in una nota congiunta tutti i partiti politici e le liste civiche che compongono la Maggioranza a Cisterna: Azione, UDC, Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Sempre Cisterna e Conosco Cisterna. 

Articolo precedente

“L’EREDITÀ DI PEPPINO IMPASTATO”, L’INCONTRO A CISTERNA CON IL FRATELLO DELL’UOMO UCCISO DALLA MAFIA

Articolo successivo

QUARTIERE NICOLOSI, BACCINI (FDI): “UN NUOVO FUTURO”

Ultime da Politica