CISTERNA: GAMBIZZATO UN UOMO IN ZONA FRANCESCHETTI

CC

Un agguato in piena regola a Cisterna: un uomo di 45 anni è stato gambizzato in via degli Abeti con diversi colpi d’arma da fuoco

Nella serata di ieri, l’uomo, noto alle Forze dell’Ordine, è stato attinto dai colpi di pistola in zona Franceschetti presso l’abitazione di alcuni amici. I colpi sono stati esplosi da un gruppo di persone, senza ancora una identità, che sono arrivati nei pressi della casa della vittima e, dopo un alterco, hanno iniziato a fare fuoco colpendo il 45enne sugli arti inferiori. L’uomo, Simone Campagnoli, non è in pericolo di vita.

Si tratta del terzo episodio misterioso nel giro di un paio di giorni. Ieri, un 31enne è stato pestato senza apparente motivo in pieno centro a Cisterna mentre riforniva di bevande e snack alcuni distributori automatici. Il giovane è stato aggredito da due uomini di cui, poi, si sono perse le tracce. Per ora, non è stata presentata alcuna denuncia e il 31enne pare non abbia saputo riconoscere gli aggressori e spiegare il motivo del gesto violento.

Due sere fa, sempre nella città dei butteri, è stata registrata una lite in strada piuttosto violenta.

Sull’episodio della gambizzazione indagano i Carabinieri di Cisterna e del Reparto Territoriale di Aprilia, con l’ombra di una connessione tra i tre episodi che potrebbero essere conseguenti l’uno agli altri.

Tra perquisizioni e interrogatori (ascoltato anche il 31enne picchiato su Corso della Repubblica), i militari hanno ascoltato in tutto una decina di persona. I sospetti parrebbero essersi concentrati soprattutto su un uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, e coinvolto anni fa in una importante operazione anti-droga a Cisterna. Le indagini chiariranno se si tratta del mandante o di colui che avrebbe aperto materialmente il fuoco contro Campagnoli.

Articolo precedente

AUTO BRUCIATE AD APRILIA: PAURA TRA I CITTADINI

Articolo successivo

COVID, D’AMATO: “NEL LAZIO CALANO INCIDENZA, RT E PRESSIONE SU OSPEDALI”

Ultime da Cronaca