CISTERNA DI LATINA, TORNA IL JOB HUB FESTIVAL

L’iniziativa, nata da Job Hub Aps, con il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Cisterna di Latina e numerosi altri Partners, si conferma un punto di riferimento per il mercato del lavoro locale.

L’obiettivo resta chiaro: connettere talenti e imprese per favorire l’occupazione e stimolare lo sviluppo economico del territorio.

Tante aziende del territorio hanno già aderito, con oltre 150 posizione aperte – da Cisterna di Latina ai comuni vicini – parteciperanno all’evento, pronte a incontrare candidati, sia attraverso colloqui pianificati, sia tramite incontri spontanei. Il festival si propone come una vetrina per chi cerca opportunità di crescita, ma anche un’occasione per le imprese di entrare in contatto diretto con professionisti motivati.

Non mancheranno interventi di alto valore: nel corso della giornata si terranno dibattiti, e momenti di confronto con rappresentanti delle istituzioni, del mondo sindacale e professionisti di vari settori, nella prestigiosa sala della biblioteca comunale.

Il Job Hub Festival 2025 è molto più di una fiera del lavoro: è uno spazio di networking, di innovazione nel reclutamento e di investimento sul capitale umano locale.

È già, invece, possibile, prenotare un colloquio, nella giornata del 17, con una delle varie aziende che hanno già aderito, attraverso un click sul sito jobhubfestival.it su cui si potranno trovare tutte le informazioni dell’evento.

Articolo precedente

CIRCEO RUN, SUCCESSO PER LA CARICA DEI 500

Ultime da Attualità