Grave incidente a Cisterna di Latina: l’uomo di 49 anni, che guidava il mezzo, è deceduto a causa delle ferite riportate
Sabato 8 giugno, il 49enne Sandro Califano era finito in prognosi riservata dopo essere caduto dal suo scooter T-max scooter in Via Enrico Toti. A causa delle ferite riportate era stato necessario il trasferimento d’urgenza in Ospedale San Camillo di Roma in elisoccorso. Sul posto, oltreché ai sanitari del 118, erano intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Cisterna.
Il sinistro autonomo era avvenuto intorno alle ore 19. Califano percorreva la strada in sella allo scooter di un suo amico quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto di pietra e poi a terra, sull’asfalto, all’incrocio con Via Nettuno. Immediato è scattato l’allarme grazie ai conducenti d’auto che hanno assistito alla scena: tabilizzato dal 118, il 49enne era stato trasportato a Roma:
Finito in prognosi riservata, Califano non ce l’ha fatta ed è deceduto. Descritto come una persona benvoluta da tutti, il 49enne era un uomo impegnato nel sociale.