Fiat Panda in fiamme nel quartiere San Valentino di Cisterna di Latina: sul posto i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme
Si è verificato nella tarda serata di lunedì 10 febbraio, l’incendio che ha interessato una Fiat Panda parcheggiata nel quartiere di San Valentino, in via Poli. L’auto che appartiene a uno dei residenti delle case Ater è andata in fiamme in circostanze da chiarire.
A dare l’allarme i residenti del luogo che hanno sentito ardere il mezzo. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno proceduto a spegnere le fiamme che rischiavano di propagarsi e coinvolgere altri veicoli parcheggiati nell’area. Sul posto anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Cisterna che hanno avviato le indagini per capire le cause del rogo.