CIRCEO: SEQUESTRATO LOCALE PER LOTTIZZAZIONE ABUSIVA

Sequestrato per lottizzazione abusiva il Country Club di San Felice Circeo: il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri Forestali

Su richiesta del Procuratore Capo della Repubblica di Latina, Giuseppe De Falco, il Giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Cario, ha disposto il sequestro di 5mila metri quadri che ospitano il Country Club su Via Terracina, nel Comune di Sa Felice Circeo.

Il Country Club è un ex maneggio che da circa due anni è stato trasformato in un centro ricreativo dove si possono trovare ristorante, campi da padel e altro. Un luogo che ha ospitato serate e divertimento soprattutto per i turisti che l’estate vengono al Circeo.

Il provvedimento della magistratura, eseguito dai Carabinieri Forestali del Nipaaf, contesta ai due titolari delle società che gestiscono il centro turistico e al tecnico-progettista del Country Club la lottizzazione abusiva. Al centro delle contestazione la circostanza per cui le strutture amovibili, montate dagli affittuari dopo la presentazione della cosiddetta Cila (comunicazione di inizio lavori asseverata) all’interno della struttura, dovrebbero rimanere solo per la stagione turistica, mentre permangono per tutto l’anno.

Articolo precedente

INCHIESTA GUSCIO/CIRCE: CHIESTI IL PROCESSO PER I SEI INDAGATI, UN’ASSOLUZIONE E UNA CONDANNA

Articolo successivo

CHIEDE SESSO PER NON MULTARE: POLIZIOTTO CONDANNATO A 6 ANNI DI RECLUSIONE

Ultime da Cronaca