CIRCEO, MINACCE AGLI AGENTI DELLA POLIZIA LOCALE: SCATTA LA DENUNCIA

polizia-locale

Attimi di tensione questa mattina nell’area di La Cona, dove, dopo momenti concitati, gli agenti della Polizia Locale di San Felice Circeo, diretti dal comandante Mauro Bruno, hanno bloccato un uomo di 25 anni di nazionalità tunisina, nei confronti del quale è scattata la denuncia per minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti sono avvenuti inizialmente su via Montenero, dove gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti a seguito di segnalazioni da parte di cittadini ed esercenti commerciali che lamentavano la presenza di un soggetto, il 25enne in questione, che stava arrecando disturbo ai presenti e ai negozianti con condotte moleste. Immediato l’intervento delle pattuglie, che da tempo hanno intensificato i controlli nell’area anche in ottemperanza a quanto disposto con le ordinanze “anti bivacco” emanate dal Sindaco per cercare di contrastare e fronteggiare il fenomeno.

Alla vista della Polizia Locale, il 25enne ha rotto una bottiglia minacciando in un primo momento gli agenti e poi minacciando gesti autolesivi. Poi il tentativo di fuga su via Ugo Foscolo, via Ludovico Domenichelli e infine viale Tommaso Tittoni, dov’è stato bloccato dalla Polizia Locale e condotto in caserma per gli accertamenti di rito, al termine dei quali sono scattati la denuncia a piede libero per minacce e resistenza a pubblico ufficiale, nonché l’ordine di allontanamento per fatti contrari alla pubblica decenza.

L’attività di controllo e monitoraggio delle aree maggiormente interessate da fenomeni di bivacco e condotte moleste proseguirà intensamente per tutto il periodo di vigenza delle ordinanze sindacali, con l’obiettivo di prevenire e fronteggiare tali fenomeni.

Articolo precedente

INCENDIO AL COMUNE DI APRILIA AD UN ANNO DAGLI ARRESTI DI “ASSEDIO”: CONVOCATA UNA RIUNIONE IN PREFETTURA

Articolo successivo

TROVATO CON 20 GRAMMI DI DROGA: IN ARRESTO 33ENNE ALBANESE AD APRILIA

Ultime da Cronaca