CIRCEO: LITE TRA OTTANTENNI FINISCE A COLTELLATE

Stazione dei Carabinieri di San Felice Circeo
Stazione dei Carabinieri di San Felice Circeo

Una lite tra due uomini di oltre 80 anni finisce a coltellate sul litorale di San Felice Circeo: scatta la denuncia per l’aggressore

È successo sabato, 8 luglio, sul litorale di San Felice Circeo dove due ottantenni, originari della provincia di Napoli (Brusciano), si sono affrontati a muso duro rinfacciandosi non precisati fatti e circostanze. I due uomini, entrambi imprenditori e noti alle Forze dell’Ordine, si trovavano con le rispettive famiglie in vacanza.

La lite è stata una escalation fino a quanto uno dei due anziani ha afferrato un coltello da cucina portata in spiaggia per desinare e ha colpito l’altro anziano. Allertati dai bagnanti, sul luogo sono arrivati i soccorsi e i Carabinieri della Stazione di San Felice Circeo che hanno disarmato l’aggressore.

La vittima, fortunatamente, una volta arrivato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, si è riavuta ben presto, avendo riportato solo ferite lievi e non preoccupanti. L’aggressore ha rimediato, invece, una denuncia per lesioni e porto abusivo di armi.

Articolo precedente

GAETA, L’ASSESSORA RINUNCIA ALLA DELEGA AL BILANCIO

Articolo successivo

EVADE DAI DOMICILIARI E SCAPPA DA TERRACINA: È CACCIA ALLO SCAFISTA EGIZIANO

Ultime da Cronaca