CIRCEO, DISCOTECA ABUSIVA NEL LOCALE: SCATTA IL SEQUESTRO

Foto d'archivio
Foto d'archivio

Discoteca abusiva a San Felice Circeo: scattano i sigilli al locale che da ristornante mette la musica fino a tarda notte

Non poteva intrattenere i propri clienti con la musica fino alle ore 4 del mattino e oltre. È per questa ragione che, con un intervento congiunto di Polizia Locale, Carabinieri Forestali di Latina e Carabinieri della locale Stazione, è scattato il sequestro del locale “Le Crocette”, il ristorante chiosco di Via Acropoli.

Il locale aveva ottenuto tramite il Comune la possibilità per l’intrattenimento musicale fino alle ore 3. È emerso, invece, che nelle notti estive della movida sanfeliciana la musica andava avanti fino a notte fonda: dalle ore 4 in poi.

È così che, dopo più di un sopralluogo, è stata redatta una informativa che ha fatto scattare nella giornata di ieri, 22 agosto, il sequestro disposto dal pubblico ministero Giuseppe Miliano. Ad essere contestato al titolare del locale l’apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento, un reato che punisce chiunque apre o tiene aperti luoghi di pubblico spettacolo, trattenimento o ritrovo, senza avere osservato le prescrizioni dell’Autorità a tutela della incolumità pubblica.

Articolo precedente

RIFIUTI SCARICATI DAVANTI ALLA EX SOMI: “CI RISIAMO”

Articolo successivo

CARENZE DI ORGANICO NEL REPARTO ORTOPEDIA DEL “DONO SVIZZERO”: “I MEDICI SONO SOLO QUATTRO”

Ultime da Cronaca